Pays partenaires :

accueil site > Erasmus+ partenariato > Giardino senza frontiere. Una scuola per lo slivuppo di competenze chiave (...) > Riunioni transnazionali > Incontro transnazionale 5 del comitato direttivo, Agrupamento de escolas (...)

Incontro transnazionale 5 del comitato direttivo, Agrupamento de escolas João de Deus, Faro, Portugal 05-08 Giugno 2019
sabato 8 Giugno 2019
Version imprimable de cet article Versione stampabile

JPEG - 100 Kb

È dal direttore di Agrupamento de Escolas João de Deus, Carlos Luis, che il comitato direttivo del progetto è ospitato a Faro, in occasione del 5 ° incontro transnazionale del progetto "Giardino senza frontiere".

Il risultato è stato questo incontro
- la presentazione del team Faro
- revisione delle fasi e follow-up dei principali assi del progetto: gestione e attuazione, pedagogia e formazione, valutazione della qualità, diffusione e impatto. L’attenzione si è concentrata sui compiti affidati al team di Faro: la "diffusione" del progetto attraverso
- i corsi specifici di comunicazione condotti dalla professoressa Paula Henriques Pereira, che hanno permesso la creazione del logo e l’utilizzo di software dedicati, le pagine dedicate al progetto sui social network Facebook, Instagram, Pinterest, il feed del sito web dello stabilimento

JPEG - 99.6 Kb
JPEG - 136.9 Kb

-  L’evento creato attorno all’inaugurazione della creazione di un giardino nello stabilimento guidato dal professor Manuel Faustino.

JPEG - 88.5 Kb

559/5000 I partner hanno partecipato all’inaugurazione di questo giardino creato nella scuola, come luogo di incontro per tutte le arti:
- la poesia,
- Prestazioni,
- mostra di arti visive.
- un quadro attraente per immaginare un possibile seguito a questo tipo di progetto, che ha il vantaggio di includere socialmente tutto il pubblico scolastico, incluso il più fragile. Paula Henriques Pereira, Rosaria Prospero, Agrupamento de Escolas Joao de Deus, Faro, Portogallo Aline Rutily, Associazione per il paesaggio e il patrimonio senza frontiere, Saint-Germain-en-Laye, Francia

Commenti
    Non vi sono commenti

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)