Paysage et patrimoine :

accueil site > Paysage et patrimoine > 09. Erasmus+ partenariato > Cammini del Blu in Europa > 05. Progetti blu di partners > Il progetto blu del Centro per l’educazione degli adulti "Pablo Freire" (...)

Paysage et patrimoine

Il progetto blu del Centro per l’educazione degli adulti "Pablo Freire" Maracena Granada, ES
vendredi 30 octobre 2015
Version imprimable de cet article Version imprimable

JPEG Il "progetto blu" del Centro per l’educazione degli adulti "Pablo Freire" in Maracena ha come obiettivo principale la formazione dei suoi 275 allievi permanenti, nel campo dell’acquisizione delle competenze chiave necessarie per la loro inclusione sociale. Dà vita ad un programma educativo, 10 fogli di insegnamento e un diario di bordo sul blu andaluso.

Questa educazione e queste abilità sono costruite attraverso la loro formazione storica, culturale, artistica e ambientale.
Il progetto Erasmus + è articolato con il Programma per la salvaguardia delle tradizioni per "La sopravvivenza del patrimonio andaluso", lungo il quale prende forma il percorso del blu a Granada.
Vedi la presentazione che presenta il progetto

Maria Josefa Lopez Montes, direttore del centro di educazione degli adulti di Maracena, in Spagna

Commentaires
    Il n'y a pas de commentaires.

Modération du forum

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Un message, un commentaire ?
  • (Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Qui êtes-vous ? (optionnel)