Pays partenaires :

accueil site > Archivio > Internazionale > GRUNDTVIG > I linguaggi del blu > Le tappe dei linguaggi del blu > 24 - 25 giugno 2011: Evento internazionale a Saint-Germain-en-Laye,

24 - 25 giugno 2011: Evento internazionale a Saint-Germain-en-Laye,
giovedì 26 Maggio 2011
Version imprimable de cet article Versione stampabile

Evento internazionale a Saint-Germain-en-Laye, realizzato dalla Associazione Paysage et patrimoine sans frontière, con la collaborazione del Museo di Archeologia Nazionale e del Comune di Saint-Germain-en-Laye, nell’ambito del progetto europeo di partenariato educativo Grundtvig "Les langages du bleu. Créativité et interculturalité", che questa Associazione coordina da due anni. I partners sono : Accademia delle Belle Arti di Ravenna IT, Centro Culturale Beliaev di Faro PT, Centro di Ispezione Educativa di Bacau RO. Azul è una coreografia creata nell’ambito del Festival internazionale di danza dell’Algarve in Portogallo. Verrà presentata al pubblico a Saint-Germain-en-Laye il 25 giugno 2011 alle ore 20, 45 presso il Théâtre Alexandre Dumas. Ingresso libero su prenotazione (fino al 15 giugno) : contact paysage-patrimoine.eu.

Colloquio con i creatori della coreografia Azul e l’Associazione Paysage et patrimoine sans frontière. Evgueni Beliaev, coreografo, ballerino, Direttore del Centro Culturale Beliaev di Faro, Portogallo. Sávio Gontijo e Carolina Cantinho, coreografi associati a Evgueni Beliaev per la realizzazione di Azul.

Commenti
    Non vi sono commenti

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Chi sei? (opzionale)